In cammino

Fiorella Macor


in cammino

Medum
Mixed Media
Anno
2018-2019

Una giovane Eva inizia il suo viaggio attraverso la vita, i ponti e le foreste. Cresce, diventa donna e si proietta verso la star femminile per eccellenza: la Luna.

Il divenire e il mutamento. Umorale e complementare.
Fermezza e dualità nel cerchio infinito delle stagioni. Grembo. Rifugio ed esploratore. Compagna silenziosa della sfera dorata.

Un femminile profondo, fisso, che rievoca quei connotati sacri di amore totale e spinta ad un’elevazione inscritta in una donna capace di attraversare la vita e di lasciare indenne.

Biografia

Praticante dal 1977, Fiorella ha sempre amato la fotografia. Per una figlia e una nipote nata per l’arte come lei, non è solo un lavoro, ma un’estensione del suo trascorrere metà della sua vita indossando cinghie per macchina fotografica al collo. Si considera un’artigiana che ogni tanto ha qualche sprazzo di creatività che amplia con la continua ricerca. Personalità eclettica, odia la monotonia tematica evitando uno stile preciso a favore di una filosofia in continua evoluzione. Un Eyeem Foodie Award guadagnato nel 2015 dimostra che solo lo studio e la perseveranza portano a determinati risultati imparando con rinnovata energia a esprimere emozioni in ciò che sa fare meglio.